Vi sono molte soluzioni al giorno di oggi quando occorre migliorare l’uso delle nostre cappe o comprarne di nuova. Aggiorna la tua gamma di cappe con modelli con alto flusso d’aria, cinghia di ferro o patina: usando le cappe di rame. Un esempio è quello che segue questo excursus di analisi.

Coppersmith Hoods è la soluzione perfetta per aiutare a ripristinare una patina o a crearne una nuova. Sia che abbiate una casa vecchia che ha bisogno di cure amorevoli e teneri, sia che stiate cercando di dare un nuovo lifting alla vostra cucina, Coppersmith Hoods vi aiuterà a raggiungere il successo in meno tempo e ad un costo più economico. Ci sono molti vantaggi nella scelta di un ventilatore a inserto Coppersmith rispetto ad una cappa più tradizionale, tra cui:

Per le cucine e le vasche da bagno, è possibile scegliere un design ad alto flusso d’aria per la gamma “Mild Steel” o “Ridges” di Coppersmith. Queste cappe sono realizzate in acciaio dolce e hanno un design a sfiato aperto in modo che i gas di scarico e l’umidità vengano eliminati dall’interno della copertura. L’umidità viene espulsa attraverso la porta di scarico, che si trova in alto sul soffitto. A differenza di altri prodotti simili, questa cappa produce pochissima condensa e l’umidità si raccoglie all’interno della struttura, quindi non c’è bisogno di pulire o pulire dopo l’uso. Questo tipo di cappa non arrugginisce a causa della sua costruzione in acciaio ed è completamente impermeabile all’acqua, alle muffe e alle muffe. Questo è particolarmente importante se si sta installando un ventilatore inserto Coppersmith in un bagno dove l’umidità è regolarmente prevalente.

Se avete apparecchi a gas vecchi o obsoleti e persino riscaldatori elettrici, potreste voler considerare l’aggiornamento a una cappa di rame personalizzata. Un esempio di aggiornamento semplice e veloce sarebbe l’installazione di una cappa in rame Patina. Patina ha il vantaggio di essere una solida alternativa economica a una cappa in acciaio inossidabile, ma può essere personalizzata per abbinarla a qualsiasi arredamento. Di solito è fatta di ferro ed è rifinita con una vernice nera satinata. Le cappe Patina sono note per la loro lunga durata e per l’alta qualità delle finiture.

Maggiori informazioni e molto altro sul sito www.cappadacucina.it.