Se siete nel mercato degli integratori proteici, dovreste sapere che ci sono dozzine di diverse opzioni in polvere. Alcune marche sono migliori di altre, alcune polveri sono di qualità migliore di altre, ma qual è la migliore polvere proteica? Questa domanda ha molte variabili. Le proteine sono un nutriente essenziale, quindi tutti hanno bisogno di proteine, non importa quali siano i vostri obiettivi di fitness. In altre parole, tutti hanno bisogno di proteine.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’argomento

Le considerazioni più ovvie sarebbero il vostro obiettivo di utilizzare la polvere, sia che si tratti di costruzione muscolare, perdita di peso, o semplicemente di rimanere in salute. La migliore proteina in polvere, tuttavia, non avrà molti benefici per la salute se non si sta approfittando di altre grandi fonti di proteine. La chiave per scegliere il prodotto giusto è considerare le vostre esigenze individuali. Per esempio, la proteina del siero di latte è di solito una scelta fantastica per la perdita di peso e la costruzione muscolare. La maggior parte delle polveri sono anche abbastanza a buon mercato, in modo da non essere male il portafoglio andando con una di queste opzioni. Le polveri di proteine hanno anche un certo numero di tipi diversi, quindi si dovrebbe essere facilmente in grado di trovare qualcosa all’interno della vostra fascia di prezzo che soddisfa i vostri obiettivi.

Un’altra considerazione è che molte persone sono preoccupati per gli ingredienti artificiali e conservanti in polvere proteica. Mentre ci può essere qualche preoccupazione circa i sapori artificiali e coloranti, la migliore proteina in polvere non ha coloranti artificiali a tutti, è organico, e non contiene alcun dolcificanti artificiali o conservanti. Si dovrebbe cercare una polvere che contiene una varietà di alta qualità, tutti gli ingredienti naturali, come il siero di latte, uova, soia, riso, noci, verdure, frutta, alghe di mare, ecc Si dovrebbe anche considerare l’assunzione di un multi-vitamina con la polvere, dal momento che in genere avete bisogno di vitamine e minerali extra per rimanere sani e attivi. Se si fanno tutte queste cose, allora si dovrebbe essere in grado di trovare la migliore proteina in polvere.